Problema mandibola

buongiorno...

ho 18 anni...non so perche e non capisco a cosa sia dovuto questo problema...
dunque la mia bocca non si chiude,cioe i denti dietro si toccano ma davanti no,tra gli incisivi superiori e inferiori ci passa un dito quando la bocca in teoria dovrebbe essere chiusa...

volevo chiedervi se per risolvere questo problema basta un apparecchio o se ce bisogno di un intervento????
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
intanto è un problema che lei ha sempre avuto
alla sua età ci vorrà:
-ortdonzia
-logopedia per rieducare il movimento della lingua
-chirugia
ovviamente devo essee sul generico in quanto non vi è documentazione pe esere più specifici

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it