Il dente del giudizio sx inferiore

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, da qualche giorno mi è tornato a fare male il dente del giudizio sx inferiore. oltre al dolore, note che c'è un rigonfiamento nella parte esterna al dente. cosa mi consigliate di fare.? cosa posso prendere per far calmare il dolore , e sgonfiare il "rigonfiamento"?GRAZIE ANCORA...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo prescrivere farmaci nè fare diagnosi per regolamento del portale mancandoci la possibilità di valutare clinicamente il paziente
possiamo sicuramente consigliare di eseguire una visita odontoiatrica al più presto per valutazione sia clinica che radiologica e conseguente trattamento più idoneo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it