Incisivi laterali sporgenti

Salve.
Sono una ragazza di 18 anni,e finalmente ho deciso di mettere l'apparecchio per via dei miei due incisivi laterali un pò sporgenti.
Non è che sia la situazione tanto grave, ma non riesco a guardare il mio sorriso, vorrei che fossero ben allineati,perchè questo mi provoca un pò di disagi.
Martedì farò la mia prima visita,ma prima vorrei chiedervi un paio di cose.
1) Vorrei sapere approssimativamente il costo.
2) Avendo spiegato sopra il mio problema vorrei sapere i tempi.
3) Questo problema è risolvibile solo con un apparacchio fisso?

Grazie in aticipo per aver prestato ascolto alle mie domande.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo le posso rispondere solo alla terza domanda ed in modo affermativo
sui tempi non conosciamo clinicamente è radiologicamente la situazione sì da poter dare risposte adeguate e sui costi per regolamento del portale non possiamo pronunciarci
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it