Apparecchio, denti si muovono

Ho l'apparecchio ai denti e sono tutti attaccati al filo. ho notato che un dente si muove un po. è normale o devo preoccuparmi?
inoltre, se il dentista mi dice guardando le lastre che non ho proprio i denti del giudizio, è possibile?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente stia tranquilla l'apparecchiatura ortodontica serve a mobilizzarli.
E' frequente che ci sia agenesia(assenza) dei denti del giudizio.
Questo non rappresenta nessun prolema.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il problema sarebbe se i denti sotto terapia ortodontica non si muovessero! Stia tranquilla, tutto normale, anche l'assenza dei germi degli ottavi.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.