La mattina ci sono,al pomeriggio no

Salve, da qualche mese ho la lingua rosa ma con dei puntini rossi (non in rilievo) sulla punta.Inoltre sotto la lingua compaiono e scompaiono continuamente delle piccole bollicine bianco/trasparente,per esempio la mattina ci sono,al pomeriggio no per poi ritornare la sera. cosa pò essere? Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente è ovvio che senza guardarla non possiamo esprimerci per una diagnosi ,ma da quanto ci racconta non presenta in associazione a quello che nota altri sintomi o disturbi.
E' il caso che Le dia uno sguardo un dentista,propio perchè ci descrive una situazione con nessuna caratteristica di patologia,percui probabilmente normale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Ho dimenticato di aggiungere che in questa settimana sto prendendo "Omeprazen-14cps R.M fascia A" per una gastrite,prescritta dal medico di base.Accuso opressione al petto dopo pasti abbondanti(pranzo,cena)e qualche volta alla palpazione sento una parte dura sotto lo sterno.La diagnosi "gastrite" è stata fatta senza esami specifici.Potrebbe esserci un collegamento con i puntini sulla lingua?