Quando mangio cose fredde fa molto dolore

buongiorno, ho l'ultimo dente della parte sotto della bocca che è dolente, sento che c'è un buco, può essere una carie o la comparsa del dente del giudizio? quando mangio cose fredde fa molto dolore. grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Buonasera,
da quello che scrive la diagnosi è già fatta: buco=carie!!
anche se la situazione del dentedel giudizio andrà comunque valutata.

Le consiglio una visita presso il suo dentista di fiducia.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
dopo
Utente
grazie della disponibilità.

purtroppo non ho un dentista di fiducia perchè è da un anno che l'ho cambiato e non ne ho trovato ancora uno nuovo.

vicino a dove lavoro c'è un odontoiatra, posso affidarmi a lui per farmi controllare? grazie ancora e mi scusi per il disturbo.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Un controllo può effettuarlo dove meglio crede, una diagnosi di carie non è una cosa "difficile".
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.