Igiene dentale

buongiorno,
mia figlia ha 13 anni,fin da piccola ha sempre odiato la vare i denti e così per dei lunghi periodi dlla sua via on la ha fatto correttamente e costantemente.
lei ora ha i denti molto, molto gialli e io vorrei farle fare la pulizia dentale da un dentista.
volevo chiedere: c'è un altro modo per sbiancarli?
è dolorosa la pulizia dentale?
piu meno quanto costa farla privatamente?
grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la pulizia è una cosa, lo sbiancamento un'altra
se c'è placca va fatta la pulizia e l'insegnamento e poi valutato il mantenimento
lo sbiancamneto ad una paziente con scorretta igiene è non consigliabile in quanto di breve durata
per regolamento non possiamo parlare di costi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it