Macchie scure sotto la lingua

Salve,
Da circa due mesi riporto due macchie scure (sul marrone) sotto la lingua, di grandezza pari a 2 cm circa. Non mi sono ancora recata dal mio medico di famiglia perché prima vorrei un parere da un esperto come lei. Di recente ho provato a lavarle accuratamente con lo spazzolino ma pare non vogliano sparire.

Nell'ultimo anno non ho fatto uso di antibiotici e inoltre vorrei precisare che La grandezza è sempre la stessa.
La ringrazio per l'attenzione.
Graziella

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
senza vederle difficile dare una risposta vista le diverse possibilità di manifestazioni similari che probabilmente potrebbe avere da tempo ma essersene accorta solo ultimamente e comunque le farei vedere al suo dentista o ad uno stomatologo sicuramente più esperti del medico di base

cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it