Ricostruzione premolare

Buongiorno,
un mese fa mi è stato ricostruito un premolare con capsula e ceramica. La prima volta il dente ricostruito basculava sopra il moncone, la seconda volta il dentista me lo ha cementificato ma è risultato nuovamente non perfetto perchè non arrivava a filo della gengiva nel lato esterno.
Il dentista mi ha proposto di rifarmelo interamente con una tecnica innovativa e sarà senza la parte in metallo. Mi ha motivato questa proposta dicendomi che vuole lavorare il meno possibile sul moncone/sul mio dente rimasto.
Mi ha anche sottolineato che questa ricostruzione ha un costo maggiore ma lo farà a sue spese.
Il mio dubbio è se il mio dentista è una ottima persona oppure mi ha fatto una lavata di testa...
Posso avere un vostro parere? grazie
[#1]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Si fidi del suo Dentista cara Signora...è un galantuomo..perchè ha ammesso l'errore e le rifà il lavoro gratis con materiale più costoso

Impari a fidarsi, la fiducia è basilare nel rapporto medico paziente

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Si si fidi e si faccia rifare il lavoro, serenamente.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Si fidi del suo odontoiatra, anche perchè le ha proposto la sostituzione della metallo ceramica con una corona integrale senza spese aggiuntive.
Onestamente non ho capito la "lavata di testa" da parte del suo medico...
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
Non vedo perchè Lei non debba fidarsi. In fondo è pur sempre il suo Dentista di fiducia e se le ha proposto di sostituire la tradizionale corona in metallo-ceramica con una di più recente introduzione sul mercato e sicuramente più estetica senza farle sborsare un solo centesimo in più, mi fiderei senza alcun dubbio.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappello

[#5]
dopo
Utente
Vi ringrazio tutti dei vostri preziosi commenti. La prossima settimana andrò dal mio dentista mostrandomi fiduciosa anche grazie a voi!

un saluto