La sensazione che sia il dente del giudizio che spinge

Buonasera.
sono uno studente fuori sede e non ho medico qua a Milano. Sono due giorni che soffro per un dolore forte all'arcata inferiore dei denti sul lato sinistro, Ho anche un rigonfiamento vistoso sotto alla mandibola e anche la parete interna della mascella è gonfia. Sento come la gengiva che si lacera e mi taglia dentro.. ho la sensazione che sia il dente del giudizio che spinge. Volevo sapere se dove posso andare per farmi visitare e se nel frattempo posso prendere l'augmentin 875mg + 125mg per il dolore e l'infiammazione....
Ho fatica ad aprire la bocca e a parlare... non vorrei che nel weekend ora peggiorasse....
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dai desturbi che ci descrive sembra una potologia di origine infettiva verosimilmente dovuta alla disodontiasi del molare del giudizio,ma da quanto può capire la mia resta solo una supposizione.
Per questo Le consiglio, per confermare la terapia proposta ed eventualmente aggiustarla con l'utilizzo di un antinfiammatorio di farsi visitare da un qualunque presidio di guardia medica o pronto soccorso

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe trattarsi sia di un problema ascessuale (quindi infettivo) che edematoso (quindi infiammatorio). Prima di assumere qualsiasi medicamento si faccia visitare, lì a Milano esistono anche dei presidi di prontosoccorso odontoiatrico.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.