Dolore mandibolare

BUONGIORNO,

HO INIZIATO UN PAIO DI MESI FA UNA CURA DA UNO SPECIALISTA IN GNATOLOGIA PER DOLORI E MALOCCLUSIONE DELLA MANDIBOLA.
FINORA IL DOTTORE HA EFFETTUATO DIVERSI STUDI E UNA PANORAMICA E DA UN PAIO DI SETTIMANE PORTO UN BITE. DOVREI METTERE UN APPARECCHIO FISSO.
VORREI SAPERE IN COSA INCORRO SE SMETTO IL TRATTAMENTO PER RIPRENDERLO MAGARI TRA 1 O 2 ANNI O SE MI AFFIDASSI AL MIO DENTISTA ABITUALE PER L'APPLICAZIONE DI QUESTO APPARECCHIO FISSO.

GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se interrompe o i disturbi rimangono inalterati ( difficile ) o peggiorano ( più facile )
se si affida ad un collega non esperto in gantologia il rischio è che la situazione peggiori sempre che il collega abbia volgia di prendersi repsonsabilità in un settore non di sua competenza
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it