Lussazione mandibola e problemi alla colonna

Aiuto!!!! sono un ragazzo di 18 anni e ho una lussazione alla mandibola lato dx con conseguente dolore e senzazione di non sentirci bene da quel lato. Inoltre ho problemi anche alla schiena. Mi hanno consigliato di mettere un apparecchio fisso , ma non ne sono troppo convinto. Non so dove rivolgermi e qual'è lo specialista che potrebbe occuoparsi del mio problema.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la strada giusta da seguire è quella di sottoporsi a visita Gnatologica,che prevederà attraverso indagini cliniche e strumentali la diagnosi esatta e la giusta terapia da applicare.
Tenga presente che lo gnatologo in genere è un dentista esperto in tale disciplina.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta