Consiglio

salve vorrei raccontare la mia situazione,gia da 2 mesi ke soffro cn bruciore su tutta la bocca e nelle labbra,ho le labbra sempre screpolate...ho fatto la panoramica ma nn c’è niente...vorrei sapere ke esami potrei fare specifichi x questo bruciore...grazie mille...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere la sindrome della bocca urente meglio una visita da un collega esperto in patologia orale, provi
presso la clinica universitaria
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi la mia ignoranza ma patologia orale e il dentista?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dentista esperto in patologia orale
non tutti i dentisti lo sono
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
lei ne conosce uno buono?xke nn so dove andare?sono di palermo