Allungamento canini

Salve, volevo sapere in cosa consiste l'allungamento dei canini, o in ogni caso che tipologia d'intervento è possibile apportare per ottenere questo risultato; all'incirca il costo e dove in Italia si fanno questi interventi. Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Dovrebbe cercare di essere più precisa, cosa intende dire allungamento di corona clinica con intervento gengivale oppure allungamento mediante tecniche ricostruttive o protesiche?
Ci faccia sapere.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Mi scuso per la poca chiarezza. Non conoscendo, ma immaginando soltanto la diversità delle due tecniche preferirei conoscere il sistema del metodo meno invasivo che suppongo sia mediante tecniche ricostruttive o protesiche. Grazie.
[#3]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Il problema non è l' invasività o meno, ma il fatto che vi sono precise indicazioni per l' uno o l' altro. Quindi lei non potrà scegliere se fare l' uno o l' altro, ma sarà il dentista ad indicarle il metodo da attuare. Ad ogni modo sono entrambe metodiche non molto invasive, quella ricostruttiva non è di pertinenza chirurgica.
Saluti.