Impianto dentario

ieri ho messo un impianto ai denti, mi è stato detto che forse devo innestare un pezzetto di osso che mi manca in cosa consite questa operazione?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'innesto osseo è una procedura complessa che racchiude varie tecniche, vari materiali, in base al 'difetto osseo' presentato.
Di solito l'innesto precede l'impianto e non viene eseguito successivamente.
Deve chiedere al suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it