Salve mi hanno curato più volte un ottavo la prima volta avevo ancora dolore quando si infiltrava il

Ho curato un ottavo mi dava dolore quando si infiltrava cibo tra questo ed il settimo. È stato riaperto e curato meglio. A questo punto, però, mi hanno fatto tre volte anestesia, ma in alcuni punti continuavo ad avere dolore lancinante. Mi hanno medicato, dopo una settimana mi hanno richiuso. A questo punto, andando con il trapano su una cuspide (così l'hanno chiamata) avevo delle scosse lancinanti. Mi è stato detto che il mio dente è decalcificato. Tornata a casa, masticando ho sentito un dolore profondissimo e duraturo tanto che ho dovuto prendere antinfiammatori. Non posso masticare su quel dente. Tornata dal dentista mi è stata limata la cuspide e basta causandomi un dolore lancinante. Ovviamente il problema rimane. Tornata a casa, peggio di prima. Non so più che fare! Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente controlli se se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei medici. Forse la soluzione la potrebbe trovare con l'avulsione di questo terzo molare. Oggi con le tecniche anestetiche attuali correttamente eseguite il dolore è perfettamente controllato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente è iscritto all' ordine! Volevano coprirlo con corona insieme al settimo e sesti, ma io non ho voluto perché non ho risolto il problema del dolore! Se non mi fossi opposta, lo avrebbero coperto senza riaprirlo con la carie che c'era sotto! Mi sembra di ricordare che questo dente del giudizio non lo avessero devitalizzato in passato! Grazie!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non è raro scoprire che chi opera sui nostri denti non è iscritto all'ordine dei medici e troviamo solo inscritto un altro medico collaborante. Lei racconta dolori atroci, dove un odontoiatria difficilmente prosegue con le cure; un controllo le permetterá di conoscere i titoli e le specializzazioni del suo odontoiatria.
[#4]
dopo
Utente
Come posso fare per controllare? Grazie
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
[#6]
dopo
Utente
Ho controllato, è iscritto!
Comunque fa un male cane anche se c va qualcosa di caldo o freddo