Macchie sulla lingua

Salve è da molto tempo che ho delle macchie sulla lingua, ecco le foto :
1) http://dl.dropbox.com/u/6468051/SAM_1082.JPG
2) http://dl.dropbox.com/u/6468051/SAM_1083.JPG

Vorrei sapere secondo voi quale può essere il mio problema.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo per regolamento del portale esprimere pareri su foto e radiografie inviate
-provi comunque a spazzolare bene con lo spazzolino o il puliscilingua e se non dovessero passare in pochi giorni consulti un collega odontoiatra o si rechi presso a clinica odontostaomatologica della sua città per un consulto
-una patologia frequente a livello linguale è la lingua a carta geografica la cui eziologia non è ben conosciuta ( su tale argomento c'è un miniforma su questo portale del dr Palomba )
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Si tratta di una patologia infiammatoria cronica benigna che va sotto il nome di "lingua a carta geografica".
P.S. ho fatto una eccezione nel guardare la foto, chiedo scusa allo staff....

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte, non sapevo di non poter mettere le foto.
Ho provato con lo spazzolino ma non è cambiato niente, andrò a leggere il miniforma del dottor. Palomba

Distinti Saluti.