Iscrizione albo provincia diversa

Gentili esperti di medicitlia.
La mia vicina di casa mi ha posto una domanda e io le ho detto che avrei saputo a chi chiedere per togliere lei questa curiosità... e non conosco persone più gentili ed esaustive di voi.
Lei va da un dentista con cui si è trovata molto bene.
Questo dentista svolge la propria professione in una provincia. Facendo il controllo sul sito per verificare l'iscrizione del medico all'alblo provinciale, tale medico risulta essere registrato presso una provincia differente da quella in cui svolge la professione.
A vostro avviso è possibile? E' normale? Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si è possibile. Nessun problema

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Grazie infinitamente egreggio dottore