Sbiancare denti giallissimi

Buon aserata dottori. Sin da quando sono piccolo, per via di una scarsa igiene orale, ho sempre avuto molti problemi ai denti ma grazie a un buon dentista ormai da 2 anni ho i denti curati e sani.. La cosa che mi crea problemi è il loro aspetto. Per quanto siano sani sono giallissimi! Mi vergogno anche a sorridere davanti ad altre persone per questo problema.. So che è possibile sbiancare i denti presso i dentisti ma quanto realmente possono essere sbiancati? Potrò mai avere dei bei denti bianchi nonostante la situazione di partenza sia piuttosto "grave"? Chiedo perché vorrei evitare di spendere cifre esorbitanti per poi trovarmi con dei denti un po' più presentabili ma ancora gialli!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Si faccia visitare da un dentista che le spiegherà come intervenire e i risultati che è lecito attendersi nel suo caso. Se con lo sbiancamento non sarà possibile ottenere risultati soddisfacenti le proporrà delle alternative valide.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it