Molare del giudizio

salve, avrei bisogno di un consiglio. il molare del giudizio sinistro superiore spuntando mi ha provocato una lesione sulla guancia interna. è molto dolorosa e anche parlare o mangiare è difficile. come posso curare la lesione in fretta? grazie.
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
andare dal suo dentista per programmare estrazione del dente,nel frattempo il collega puo' fare una plastica delle cuspidi del dente che le crea i disagi cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
E' utile in attesa della visita l'uso di un collutorio antiplacca per mantenere pulita la lesione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte date e mi chiedevo...questa estrazione è proprio necessaria?...aghi e dentista mi terrorizzano....
[#4]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
se le crea irritazione alla guancia è necessario estrarlo cordiali saluti