"palline" simmetriche interno guance

Buongiorno,
probabilmente sto per fare una domanda stupida ma ci provo lo stesso.
Ho notato di avere due palline sottopelle simmetriche, all'interno della bocca sui lati delle guance, sono uguali a destra e sinistra e in corrispondenza dell'arcata dentale superiore. Diciamo che sono leggermente visibili, ma al tatto sembrano due "palline". Sono muscoli, ghiandole o cos'altro?
In attesa di una risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente sta parlando dell'orifizio dei dotti ghiandolari delle ghiandole parotidi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it