Disodontiasi

Buongiorno
il dentista di mio figlio mi ha fatto la seguente richiesta:
TC CONE BEAM per valutare 13 incluso. Dall TC si devono poter estrapolare OPT e TELERADIOGRAFIA L-L.
Allo studio radiologico mi dicono che la TC è una cosa mentre l'OPT e la cefalometria sono un'altra cosa.
La Tac volumetrica e la TC CONE BEAM sono la stessa cosa?
Il dentista di mio figlio non c'è fino alla fine della settimana prossima ed avrei bisogno di una risposta per poter prenotare la TC.
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
dal cone bean si possono estrapolare sia le opt che le teleradiografie
la cefalometria è un tarcciato che si fa sulle teleradiografie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it