Buccagel

Tre giorni fà ho fatto l'estrazione del dente del giudizio, estrazione complessa.
Ora sto usando estratto di semi di pompelmo compresse al posto degli antibiotici di sintesi prescrittimi, + curasept clorexidina spray.
Volevo sapere se secondo voi può essere utile usare anche curasept buccagel, il quale dovrebbe creare una barriera meccanica sulla gengiva infiammata.
Ho chiesto al farmacista ma mi ha detto che si usa solo per le afte e non va bene nel mio caso, ma secondo mè può essere utile.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il buccagel è indicato nelle afte
se il collega le ha indicato una terapia diversa non ci sarebbe motivo di modificarla
noi per regolamento non possiamo consigliare terapie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it