Informazione esito panoramica dentale

Salve buongiorno,ho 29anni causa un alito sgradevole nonostante il mio accurato igiene dentale la mia compagna mi ha insistiti per effettuare una panoramica dentale,oggi ho avuto l'esito e sinceramente nn ci ho capito un gran che' essendo ansioso ho deciso di chiedere a voi....questo e' l'esito:Subcentimetrica area osteolitica a margini sclerotici in corrispondenza degli apici radicolari dell'elemento dentario 4.6.
Non valutabili gli apici radicolari degli elementi dentari compresi tra il 3.3 ed il 4.3, ne' le sottostanti strutture ossee mandibolari.
Grossolane opacita' a margini polilobati a livello di entrambi i seni mascellari da riferire,in prima ipotesi diagnostica,a pseudocisti di muco.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE DATAMI
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente c'è un granuloma sul primo molare inferiore destro
non si vedono la fine delle radici degli elementi dentari anteriori inferiori
potrebbero essere presenti due raccolte mucose nei seni mascellari e qui lo studio va approfondito; sono queste comunque evenienze frequenti alla nostra osservazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it