E volevo chiedervi se era normale oppure no

buongiorno volevo chiedervi gentilmente un consulto.. ho notato guardandomi la bocca di avere (dopo l'ugola e dopo le tonsille) di avere la parete estrema della bocca di colore biancastro (credo la faringe )e volevo chiedervi se era normale oppure no ?
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, ma ha dolori, bruciori, fastidi? Le da noia a deglutire? Se risponde a tutto: no, allora probabilmente è normale, altrimenti le consiglierei una visita dall'otorinolaringoiatra.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
Avverto un fastidio nel deglutire ma perché mi si è formata una vescica(afta) vicino all'ugola... ma in quella zona non avverto né dolori ne nulla