Estrazione dente

Buon Giorno, ho effettuato un intervento post-estrattivo con inserimento del perno nell'osso (radice artificiale) al dente N°24; giorno 19/04/2012 alle ore 16.30, mi sono stati messi all'incirca 7 punti di sutura ,nella prima notte ho avuto sanguinamento in modo lieve. Ma il giorno successivo ho avuto sanguinamento in modo abbondante ho tamponato è messo una fiala di ugurol. Ora mi ritrovo un grosso coagulo sulla zona di estrazione che ricopre anche i denti vicini è gonfiore sulla guancia.E normale? Quanto tempo ci vorrà per guarire? Cosa devo fare? Sto male!!!
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Credo sia utile che lei si faccia osservare dal suo odontoiatra appena le sarà possibile. Ha provato a contattarlo? Se non dovesse riuscire ed esiste il pronto soccorso odontoiatrico forse (senza angosce eccessive) sarebbe bene recarvisi. Gli elementi in nostra mano sono troppo pochi per poter esprimere un giudizio, quindi meglio verificare.

Cordiamente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie della risposta,
ho contattato ieri il mio odontoiatra è mi ha detto che è normale che succede tutto questo.Io non ho dolore solo fastidio per questo coagulo in bocca, che inoltre mi porta eccessiva salivazione.
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Ben fatto. Sono felice di sapere che la situazione sia sotto controllo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore, quanto tempo ci vorrà secondo lei per guarirmi? inoltre io devo mettere il dente provvisorio passeranno 10 giorni circa vero?