Apparecchio prima o dopo

Bungiorno a tutti.Mi chiamo Anna ho 49 anni.Al policlinico di Napoli mi hanno detto che dovro' se vorro' visto l'eta' mettere l'apparecchio fisso ai denti e poi in seguito operarmi per portare la mascella in avanti.Ma tutto questo visto ripeto l'eta' ci vorra' tempo.Mi chiedo dato che per l'eta' i denti sono scuri (ex fumatrice),Potrei prima incapsolarli (non conosco il termine tecnico) fare qualcosa per renderli bianchi come una volta?Per poi procedere con l'apparecchio poi dopo l'operazione??Quanti anni dovrei portare l'apparecchio ai denti.Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, i denti possono esser sbiancati, ricostruiti con restauri diretti o indiretti in composito oppure con faccette o corone in ceramica. Non potendola visitare non possiam sapere quale trattamento è quello a lei più indicato.
Per quanto concerne la malocclusione, quando il piano di trattamento che viene approntato per la sua risoluzione prevede di passare per l'ortodonzia e per la chirurgia maxillo facciale, solitamente l'ortodonzia prevede una fase pre-chirurgica ed una post-chirurgica.
I tempi del trattamento variano in funzione di quello che è il quadro clinico e di quelli che son gli obiettivi del trattamento.
Le consiglio di porre i quesiti che ha posto a noi, agli specialisti che la tratteranno, essi avendo ben chiara quella che è la sua reale situazione clinica, potranno esser molto più precisi nelle risposte.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Di Iorio .Ma la mia domanda era posso farlo cioe' posso apportare prima le cure affinche ' i denti siano ricostruiti o o resturati prima dell apparecchio e delloprazione alla mascellla??Grazie