Innesto di connettivo dal palato, tempi di guarigione?

salve, il giorno 8 ottobre ho subito un intervento di innesto di connettivo dal palato nella zona dell'incisivo dove ho un impianto.
Ad oggi non noto ancora nessun miglioramento estetico della zona che continua ad essere completamente bianca lì dove è stata aggiunta la gengiva .
Il mio medico mi ha tranquillizzata che ci vuole tempo.
Però io continuo a preoccuparmi per il fatto che la zona non si sta affatto vascolarizzando.
Devo preoccuparmi?
Saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
non conoscendo la tecnica usata e non visitandola è difficle darle una informazione fruibile. In generale la rivascolarizzazione dell'innesto avviene entro pochi giorni, peraltro il tessuto è molto resistente e puo funzionare come mantenitore di spazio per un tessuto al di sotto che si sta riformando.
Attendere come dice il suo dentista può essere la soluzione migliore.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it