Alitosi e lingua bianca

salve sono una ragazza di 20 anni e da circa 6 mesi a questa parte soffro di una forte alitosi con lingua perennemente bianca nonostante abbia una discreta igiene orale,il mio stile di vita non è proprio dei piu sani non faccio attività fisica e mangio molta molta carne rossa (tutti i giorni anche due volte al giorno).E' molto che soffro di alitosi ma la cosa si è accentuata quando ho fatto il pircing sulla lingua,infatti ho dovuto eseguire una cura contro la candica successivamente al pircing.Sono veramente disperata non so proprio da cosa possa dipendere questa forte alitosi,spero vivamente in un vostro aiuto grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
La lingua deve essere rosea e quindi la deve spazzolare regolarmente, ma nel caso vi sia una candidosi lo spazzolamento e' insufficiente ed è quindi necessaria una terapia adeguata
Importante fare una diagnosi che il suo dentista sarà in grado di fare dopo una visita ed eventuale tampone
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it