Buchi nella gengive

Salve, proprio oggi mi sono accorto che nella parte sinistra della gengive, dove una volta c''era un dente da latte caduto ( nessun altro dente è ricresciuto) mi si sono formati 4 buchi, fori tra cui uno abbastanza lungo che sembra una "crepa".
Se passo la lingua se questi fori da essi esce una sostanza bianca che credo sia pus.
Cosa mi ha provocato questi fori in più c''è un rimedio per farli rimarginare ?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il fatto che sia caduto un dente da latte e non sia stato sostituito da un dente permanente già di per sè rappresenta un aspetto che richiede un approfondimento diagnostico con una visita odontoiatrica.
Se a questo aggiungiamo che riferisce la presenza di "fori" a livello gengivale (fistole?) dai quali fuoriesce una sostanza bianca che potrebbe esser pus, direi che è opportuno che esegua questa visita in tempi ragionevolmente brevi.
In un consulto on-line è difficile spingersi oltre in ipotesi diagnostiche.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it