Dolore alla lingua

ciao da piu' di una settimana alla mia ragazza gli fa male la lingua (vicino la gola) il medico gli ha prescritto un tampone alla gola. Di cosa puo' trattarsi? è consigliabile un altra analisi piu' specifica?
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
aspettiamo il risultato del tampone! un medico l'ha già visitata e non credo che noi, a distanza, potremmo dirle molto di più visto che potrebbe essere qualsiasi cosa, anche una banale afta.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, quindi con il tampone alla gola si sa il perche' di questo dolore alla lingua?
[#3]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
non ho detto questo, ho detto "aspettiamo il risultato" ; il suo curante che glielo ha richiesto valuterà il risultato e deciderà., a seconda della sintomatologia di quel momento, il da farsi.
[#4]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
non ho detto questo, ho detto "aspettiamo il risultato" ; il suo curante che glielo ha richiesto valuterà il risultato e deciderà., a seconda della sintomatologia di quel momento, il da farsi.