Bollicine sulla lingua frequenti

Salve
scrivo per chiedere una cosa.
Da circa un mese a questa parte si formano abbastanza frequentemente bollicine sulla lingua (massimo tre insieme), diverse da quelle che avevo raramente in passato, ovvero minuscole e bianche: quelle attuali sono più grandi e allungate e quindi ben diverse dai "puntini" che avevo prima.
Queste bolle guariscono normalmente dopo qualche giorno, ma non capisco perché di punto in bianco si stiano presentando frequentemente.
Non mi sono scottato, non ho neanche baciato altre persone da oltre due mesi.
E' un caso o potrebbe essere legato a qualche problema?

[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Buongiorno, il fatto che vanno e vengono fanno pensare a nulla di importante o preoccupante. Sarebbe opportuno , però, farsi visitare. Il campo delle lesioni è talmente vasto .......ed è importante la forma, il colore e la sede.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra