Bocca allappata

Buongiorno, da un po di giorni avverto una strana sensazione alla lingua come se fosse allappata (in posizione ferma) ma non appena la metto in movimento il fastidio scompare questa sensazione preciso che si avverte ancora di più a lingua ferma e bocca aperta.
Da annotare che 15 giorni fa ho fatto uso di antibiotico /( Augmentin ) per 5 giorni.
Nel ringraziarVi anticipatamente porgo i più cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
da come lo riferisce il sintomo può effettivamente essere legato all'antibiotico.
Aspetti qualche giorno per vedere come va e poi se vuole ci dia ulteriori indicazione sull'evoluzione ove ci dovesse essere.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Ponzi, Lei è una persona squisita grazie del consulto.