Puntini sulla gengiva

Salve, giusto adesso che mi stavo guardando allo specchio ho scoperto di avere dei piccolissimi puntini Bianco/Trasparente sulla gengiva sia superiore che inferiore. Piccolissimi puntini localizzati tutti nello stesso punto tipo una macchia, ma piccola, ad esempio sotto il molare. cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi? fumo, ma faccio controlli dal dentista frequenti. grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
senza visitarla è ben difficile darle una risposta sensata. Chieda un consulto al suo dentista ma ritengo non sia niente di preoccupante.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it