Fischio e problemi di udito...

Buongiorno a tutti,
da alcuni giorni ho un fastidioso problema alle orecchie! Tutto è iniziato con un fischio ora, oltre al fischio, ho difficoltà a sentire alcuni suoni. Solitamente quelli dai toni bassi. Li sento un pochettino distorti. Ad esempio il cronista della tv mi sembra un robot! Sono in attesa di una visita ma intanto sarei curioso di capire cosa potrebbe essere.

Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Emilio Nuzzolese Dentista, Gnatologo, Medico legale, Ortodontista 135 1
Troppo prematuro per definire il Suo problema. Potrebbe trattarsi di un problema a carico delle articolazioni della bocca (articolazioni temporo mandibolari) oppure di un disturbi all'interno dell'orecchio.
La prima visita che ha prenotato dovrebbe essere in grado di definire meglio la potenziale origine del disturbo. Da qui poi la necessità di ulteriori indagini strumentali che valuterà il collega che la visiterà.

La saluto cordialmente.

Dott. Emilio Nuzzolese
Odontoiatra, Dottore di Ricerca
Chirurgia Orale, Odontologia Forense

[#2]
Dr. Gualtiero Costi Dentista 34
Spero che la visita da lei prenotata sia con uno specialista in otorinolaringoiatria:nel suo caso il parere di tale medico è sicuramente prioritario.
Stia bene

Dr. Gualtiero Costi