Il secondo giorno il dolore era lieve

Buongiorno,
vorrei chiedere un'informazione riguardo il dente del giudizio. E' da tre giorni che ho dolore, soltanto il secondo giorno il dolore era lieve. Il dente è per metà uscito però credo che stia tagliando la gengiva nell'altra metà e ciò mi provoca un grande dolore. La zona del dente del giudizio non sembra gonfia. Cosa mi consigliate, di andare a fare un controllo dal mio dentista oppure è un dolore che poi passa?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

l'unica cosa da fare è proprio quella che dice lei: effettuare una visita clinica dal suo dentista che, eventualmente con l'ausilio di una radiografia, potrà suggerirle la terapia più opportuna.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com