Il mio dentista circa 2 settimane fa mi ha detto che è proprio questo dente che non ha lo spazio

Buonasera a tutti, da circa un mesetto ho iniziato ad accusare un dolore relativamente forte nei pressi della mole del giudizio, parlando con il mio dentista circa 2 settimane fa mi ha detto che è proprio questo dente che non ha lo spazio necessario per uscire quindi per ora fa un po' male, e anche se si è creata come una sacca dove rimane il cibo e si infiamma. In caso il dolore continuasse mi ha prescritto un'antibiotico (non ricordo il nome) e poi facevo sciogliere una bentalan da 1mg sulla gengiva dolorante. Per una settimana tutto ok, adesso sono già 3 giorni che ho un dolore allucinante sopratutto la notte, anche adesso che sto passando un altra nottata
Insonne ho già preso una bentalan sempre facendola sciogliere sulla parte dolorante e un efferergal ma ancora alle ore 03:07 non ho ottenuto risultati. Vi prego aiutatemi non so più che fare (ho 18 anni)
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sarà probabilmente necessaria l'estrazione
di fronte ad un quadro acuto che risponde poco alla terapia antibiotica e analgesica ( poco credo al benetelan locale ) è opportuno intervenire
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
se ho capito bene non ha ancora fatto antibiotici.
è il caso che inizi ma per il tipo e il dosaggio ne parli col suo dentista e programmi l'estrazione

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it