Problemi dopo estrazione dente

Buongiorno, il problema riguarda mia figlia di 18 anni che circa un anno fa ha estratto 2 denti del giudizio inferiori. ha sempre avuto fastidio all'articolazione destra ma ora il fastidio è più evidente in particolare la mattina al risveglio con dolenzia, non può aprire bene la bocca (anche quando sbadiglia) perchè sente come uno scatto.
Cosa mi consigliate di fare?quale potrebbe essere il problema?grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Sicuramente è un problema e consiglio una visita gnatologica
La patologia interessa l'articolazione temporomandibolare
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
ma l'estrazione del dente del giudizio può provocare questa patologia dell'atm?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Più facile che l'abbia evidenziata ma difficile che ne sia causa diretta
Cordiali saluti