Sensazione guancia gonfis

Buongiorno,
volevoa chiedere auto per una distuazione e livello dentale, da circa una settimana sembra di avere qualcosa che rigonfia la guancia, come fare per togliere questa sensazione.
Preciso che settimene scorsa un amidddentista mi ha fatto mettere il bite all'arccata inferiore-
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente,
difficlile dire da quanto riferisce azzardo ipotesi:

1. Decubito del bite sulla guancia?

2. Ipersollecitazione muscolo massetere/o edema ?

3. Ascesso ?

4. Chiusura dotto di stenone della ghiandola parotide?

5. Nulla.

Se riferisce in modo più preciso meglio.

Cordialmente

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Devo precisare che fino a quando non avevo messo il bite nessuna sensazione strana.
Poi è iniziata questa sensazione strana E parlamdone con il dddentista che mi ha messo il bite mi ha consigliato di non metterlo peer alcuni giorni.
E mi ricordo che il primo giorno che ho messo il bite c'era un leggero fastidio sulla gengiva parte inferiore centrale.
[#3]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente se il fastidio è sulla gengiva è un decubito, basta correggere in quella zona il bite riducendolo.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Di nuovo grazie, Le chiedo scusa per il mio modo di scrivere ma dipende dalla sclerosi multipla che mi ha colpito la parte sinistra