Estraione denti giudizio superiore

Salve a tutti...
Ieri sono andato dal dentista che mi ha estratto i denti del giudizio destro superiore e anche quello a sinistra e in piu un dente di troppo cresciuto nel palato...
Il problema sta proprio nei punti che si sono sciolti( il primo nodo, resta ancora un nodo)
Dove avevo il dento nel palato... volevo sapere se era opportuno andare a far controllare oppure non e preoccupante ?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
avendo ricevuto un trattamento chirurgico è assolutamente necessario far riferimento al collega che l'ha operata, essendo il consulto on line inadeguato per una risposta più o meno tranquillizzante.
Chiami, ascolti il suo parere, circa l'opportunità di un controllo più ravvicinato.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, è opportuno che si faccia controllare ma se è un soggetto sano da un punto di vista medico-generale ed ha seguito le indicazioni del collega per quanto attiene al post-chirurgico non ha nulla da temere o da preoccuparsi anche se si è allentato un punto di sutura.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra