Fastidio interno denti

Salve,
Da ieri sera ho notato un fastidioso dolore all'interno degli incisivi. E' una sensazione strana, non troppo dolorosa, ma estremamente noiosa. Difficile da descrivere, sembra quasi qualcosa di acido che tocca l'interno dei denti.
Non so se sia il caso di andare dal dentista per questo fastidio.
Da cosa può dipendere?
Grazie per la vostra disponibilità e cortesia.
[#1]
Dr. Angelo Itri Dentista 61 3 2
Gentile utente,

con queste poche informazioni è molto difficile dare una risposta.

Provo a fare delle ipotesi:

1. problema parodontale (gengive): potrebbe esserci un'infiammazione;
2. carie nella zona del dente da lei evidenziata.

Le consiglio di recarsi da uno specialista che saprà sicuramente indicarle la via giusta.

Cordialmente

Angelo Itri DDS

Coscienza, Tecnica, Sensibilità

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se presenta un problema, soprattutto un pochino strano e difficile da spiegare, che rende difficile anche noi comprendere, la cosa più logica è quella di farsi controllare dal suo odontoiatra.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.