Estrazione del dente del giudizio superiore destro

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Andrea e lunedì scorso 03/06 mi sono recato dal mio dentista per l'estrazione di un dente del giudizio superiore destro completamente cariato e un'estrazione di una radice di un molare superiore sinistro. Le estrazioni sono andate perfettamente bene, nessun dolore durante e nel post, non mi sono stati applicati punti di sutura solo un po' di gonfiore e da lunedì sto seguendo un ciclo di antibiotici e una dieta liquida di cibi morbidi. Quanto tempo dovrò aspettare affinché le ferite si chiudano e possa tornare mangiare cibi solidi?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre preziose risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cristoforo Del Deo Dentista 36
Se non le sono state fatte suture deduco che le estrazioni non sono state "indaginose", premettendo che sarebbe meglio vederla, ragionevolmente potrebbe iniziare a tornare ad una dieta solida fin da oggi.