Impianto

Gentili Signori, anni fa mi si è spaccato di netto un dente, completamente vitale, e lo studio al quale mi sono rivolta è riuscita a salvarmi una parte per poter fare un impianto.
Limato tutto mi hanno messo vite e capsula, che tutt'ora ho e che dalle lastre risulta ancora in ottimo stato.
La mia domanda a Voi è la seguente:
Fin da subito ho lamentato un cattivo odore in quel punto di gengiva, da sempre, ma il dentista continua a dire che lì non c'è nulla... Per interderci se con il dito passo lì, fa un cattivo odore, se passo in un dente mio no.
Mi hanno spiegato che ovviamente non può un dente di tal genere esser perfetto alla gengiva e che probabilmente questa senzazione è dovuta a questo.
Voi cosa ne pensate?
Sono passati tre anni e mezzo e tutto va bene, ma se ci fosse qualcosa per rimediare a questo cattivo odore... beh sarebbe davvero bello
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Non le hanno fatto un impianto ma un perno e poi una capsula da quello che si capisce dalla sua descrizione
Normalmente quando la capsula è precisa nella chiusura la gengiva ha un aspetto sovrapponibile alle condizioni naturali e non rilascia quanto da lei riferito
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it