Buongiorno.non vi scrivo per un mio problema ma per un altra cosa.se vi dicessi che ho scoperto come

Buongiorno.non vi scrivo per un mio problema ma per un altra cosa.se vi dicessi che ho scoperto come curare la piorrea e la vera causa da cui dipende.vorrei sapere una scoperta del genere quanto puo valere . e se qualcuno di vuoi sa dirmi da chi potrei farmi pagare per rivelarla al mondo intero
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Pubblichi (in un corretto inglese) il frutto del suo lavoro scientifico con casi allegati diversi (meglio se numerosi) dimostrabili in modo oggettivo su riviste scientifiche serie internazionali (che può trovare con una semplice ricerca su internet) e se verranno ritenuti meritevoli di pubblicazione, attenda gli sviluppi.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com