Dolore parte destrafaccia

Buongiorno, da circa 4 giorni provo dolore nella parte destra della guancia ma è un dolore "espansivo" ovvero primo mi colpisce la parte alta dei denti e delle gengive e poi passa alla parte sotto e cosi via. Il dolore mi dura quasi tutto il giorno ,costantemente, alle volte sento delle "fitte" dalla guancia alla gengiva ai denti...ripeto non riesco a capire l "origine" del dolore perchè è troppo espansivo. Uncica cosa positiva è che se riesco ad addormentarmi la notte non mi sveglio dal dolore ma solo fatico ad addormentarmi. Ho denti molto sensibili...ho provato ad applicare del "Sensodine" ma con scarsi risultati..ho provato anche l anti-infiammatorio "OKI" che mi è sempre stato molto utile, ma in questo caso non ha fatto effetto. Cercando su internet ho visto che i miei sintomi sono simili ai sintomi della nevralgia del trigemino ma data la mia età non saprei anche se ho avuto già parecchi problemi di natura fisica come reumatismi e faccio molta fatica a guarire dalle "fratture"..ad esempio ho una distorsione al piede da 2 anni non ancora risolta....Ringrazio in anticpo chi mi vorra aiutare. Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
richieda una visita dal suo dentista, la cosa da escludere per prima è un mal di denti in fase iniziale, probabile nel suo caso.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it