Ponte fisso

Buongiorno,
ho n ponte fisso di 3 elementi e qualche volta sanguina soprattutto se lavo i denti o quando uso il filo interdentale, da cosa può essere dovuto? L'ultimo volta che sono stata dal dentista non quello che mi ha messo il ponte mi ha detto che non era stato fatto bene. E' possibile avere delle infezioni?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il sanguinamento il più delle volte in Odontoiatria è espressione di una infiammazione gengivale. Possibile che alla base del suo problema ci sia qualcosa che non va nel ponte e non le consente bene di pulire bene.
Una visita odontoiatrica le toglierà ogni dubbio.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista