Moncone molare quale capsula

Salve dottori

dovrei installare 2 capsule su i monconi degli ultimi 2 molari in basso a destra, mi sono state propose : un materiale nuovo trasparente alla luce dalla fattezza molto simile ad un dente sano ..non ricordo il nome, poi ceramica-oro e ceramica-metallo. Pur essendo conscio che tute le capsule non durano in eterno ...ma considerando che trattandosi degli ultimi 2 molari non mi interessa molto che il fattore estetico ma mi interessa piu la resistenza ..quale delle 3 tipologie di capsule consigliate?

grazie mille
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i materiali ad uso odontoiatrico sono tutti equivalenti per qualità. 2 sono gli elementi necessari per la sua durata:
-precisione del dentista nella preparazione e impronta del dente
-precisione nella realizzazione
I lavori precisi durano a lungo, il resto è marketing.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it