Mucocele

Il mio dentista ha scoperto una mucocele sul labbro interno(io la scambiavo per un afta)
Vorrei sapere gentilmente se qualche medico mi può indicare uno studio per rimuoverla con il laser(preferibilmente in provincia di Milano nelle vicinanze di Legnano - Rho)
Grazie mille.
Diego.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
La rimozione di un mucocele è assolutamente atraumatica e "banale" per un chirurgo esperto laser o no. Stia tranquillo
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente
Concordo con il collega sulla facile esecuzione della rimozione da parte di un chirurgo orale, a prescindere dall'uso del laser.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte , ma per caso sapete se le rimozioni le fanno per forza allo stomatologico a Milano o esistono anche centri privati.
grazie di nuovo a tutti per la cortesia nelle risposte.
[#4]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Sicuramente vengono eseguite in strutture private oltre alle pubbliche
Per regolamento non siamo autorizzati a dare riferimenti
Cordiali saluti