Dente del giudizio dolorosissimo!

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente, è sono disperata.
Ormai è un annetto che i miei denti del giudizio mi fanno male ogni tanto, fino a conclusione che 3 su 4 sono usciti e non mi fanno più male, mentre l'ultimo ( in basso a sx) mi sta creando davvero non pochi problemi, ormai e 1 settimana che non dormo dal dolore, e l'oki , ketodol e altri antidolorifici che di solito prendevo senza problemi non mi fanno più alcun effetto ( sono immune ) , mi va a colpi, mi sento come se la gengiva pulsasse e mi fà un gran male, (succede sopratutto quando arriva il momento di dormire ) come se non bastasse ora ho la gengiva che perde sangue su quasi metà della parte inferiore sx (ogni volta che lavo).
il mio dentista mi ha detto che siccome gli altri sono usciti dritti non devo preoccuparmi ma che devo sopportare questo periodo. io sinceramente vorrei tanto toglierlo, ma ho paura dell'intervento.
Rimango in attesa di qualche consiglio da chi nè sà più di me.
Grazie, Buona giornata.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
..se il suo dentista pensa che lei debba fare un cammino 'doloroso' per arrivare al...giudizio finale (^__^)che spunta dritto in arcata beh posso solo dirle che magari esistono rx, colluttori, laser, antibiotici, antiinfiammatori che sono di ausilio nei casi in cui vi è dolore e infiammazione: è una condizione clinica chiamata 'disodontiasi'...(^___^)
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it