Estetica

Egr. Dottori,

ho 45 anni e incomincio ad avere una dentatura consumata a livello dei denti anteriori e ingiallita per il deterioramento dello smalto. Pertanto gradirei sapere quali sono i materiali di ultima generazione attualmente in uso per tali ricostruzioni estetiche e qual è la tecnica migliore che viene praticata al fine di ottenere un ottimo risultato funzionale- estetico duraturo nel tempo.Non ho mai avuto problemi dentali, sono affetto da una lieve eritrocitosi che controllo con un prelievo del sangue ogni sei mesi (emocromo);non fumo, né potus, non bevo caffè e non uso alcun farmaco;.

Infine, Vi chiedo cortesemente se potete fornirmi gli indirizzi di alcuni studi dentistici, presenti nella città di Milano, specializzati in queste ricostruzioni.

In attesa di riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Vanno indagate innanzitutto le cause dell'usura (malocclusione? bruxismo? abitudini viziate?), la visita clinica potrà poi stabilire la soluzione più opportuna che va dalle ricostruzioni in resina composita, alle faccette fino alle corone in ceramica.

Su questo sito troverà diversi ottimi studi a Milano a cui potrà rivolgersi.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Egr. Dott. Paolo De Carli,
molte grazie per la risposta, cordiali saluti.